Elezioni Amministrative domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021

13/08/2021

Si comunica che è stata avviata la procedura per la nomina dei Presidenti di Seggio in occasione delle prossime consultazioni amministrative del 10 e 11 ottobre 2021.

Gli aspiranti alla nomina, regolarmente iscritti nell’apposito Albo, possono inoltrare la dichiarazione di disponibilità, unitamente alla copia del documento d’identità, entro e non oltre la data del 30 Agosto p.v., secondo una delle seguenti modalità:

  1. deposito presso l’Anticamera della Prima Presidenza (accanto alla stanza n. 36 del primo piano della Corte d’Appello, rivolgendosi al Sig. Tommaso Morabito, in caso di assenza dello stesso rivolgendosi ai dipendenti della Stanza 36 della Segreteria della Presidenza) tutti i giorni escluso il sabato dalle ore 10 alle ore 12,00;
  2. inoltro al seguente indirizzo di posta elettronica: elettorale.ca.messina@giustizia.it;
  3. Invio tramite raccomandata al seguente indirizzo: Corte d’Appello di Messina - Ufficio Elettorale - P.zza Maurolico s.n.c. 98123 Messina

 

Scarica il documento - Disponibilità Amministrative 10 -11 OTT. 2021
Scarica il documento - Disponibilità Amministrative Pers.le 10 -11 OTT. 2021