Archivio - 2021
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di installazione di punti elettrici e punti rete per le postazioni di lavoro destinate all’ufficio per il processo presso i locali di Via Cesare Battisti 175 (IV piano) e i locali di Via Domenico Savio (piano terra – UNEP e primo piano – Sezione Lavoro Corte di Appello) – Cap. 1550 C.I.G.: Z8734856B8
|
Determina n. 77 Lettera d'ordine per determina n. 77 |
21/12/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Adesione a Convenzione CONSIP - Gas Naturale 13 - Lotto 11 - Uffici giudiziari giudicanti - Distretto di Corte di Appello di Messina
|
Determina n. prott. 229303 Contratti prott. n.ri 9083 Contratti prott. n.ri 9084 |
16/12/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Adesione a Convenzione CONSIP - Energia Elettrica 18 - lotto 16 - Uffici giudiziari giudicanti - Distretto di Corte di Appello di Messina.
|
Determina n. prott. 229234 Contratti prott. n.ri 9000 Contratti prott. n.ri 9001 Contratti prott. n.ri 9036 |
16/12/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di fornitura e posa in opera di n. 3 cassette di scarico a zaino per i bagni Corte di Appello lato corridoio civile/penale di fronte alle stanze 17 e ss. C.I.G.: Z37345C4D5
|
Determina n. 76 Lettera d'ordine per determina n. 76 |
13/12/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Lavori di revisione di una pompa di ricircolo dell’impianto termico e di sostituzione del termostato di sicurezza della caldaia - Palazzo di Giustizia di Patti. C.I.G.: ZC7342DC40
|
Determina n. 75 Lettera d'ordine per determina n. 75 |
01/12/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Fornitura di arredi per il personale a tempo determinato. C.I.G.: ZCF3424960
|
Determina n. 74 Lettera d'ordine per determina n. 74 Certificato regolare esecuzione per determina n. 74 |
02/12/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Acquisto materiale di cancelleria e carpette Corte di Appello di Messina. C.I.G.: Z383410261
|
Determina n. 72 Lettera d'ordine per determina n. 72 |
30/11/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di ritiro, trasporto, distribuzione certificata e smaltimento di atti della Corte D'Appello di Messina per i quali è stato autorizzato lo scarto. C.I.G.: Z5C3510247
|
Determina n. 71 Lettera d'ordine per determina n. 71 |
26/11/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Acquisto materiale di cancelleria Corte di Appello di Messina. C.I.G.: Z57340C329
|
Determina n. 70 Lettera d'ordine per determina n. 70 |
30/11/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Acquisto toner e drum per Corte di Appello di Messina. C.I.G.: ZC334090DA
|
Determina n. 69 Lettera d'ordine per determina n. 69 |
30/11/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Lavori di realizzazione di una mantovana para sassi in prossimità dell’uscita di sicurezza attraverso la quale si accede al cortile esterno ove è posta la batteria di stoccaggio dell’impianto antincendio del Palazzo di Giustizia di Messina. C.I.G.: ZF633F1C4B
|
Determina n. 68 Lettera d'ordine per determina n. 68 |
23/11/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Lavori di sostituzione di un tratto del collettore di adduzione idrica del piano seminterrato del Palazzo di Giustizia di Messina. C.I.G.: ZC033EFD12
|
Determina n. 67 Lettera d'ordine per determina n. 67 |
23/11/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Lavori di riparazione dell’impianto elevatore matr. 96438 presso il Palazzo di Giustizia di Patti. C.I.G.: Z5233ECCCB
|
Determina n. 66 Lettera d'ordine per determina n. 66 |
23/11/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Lavori di tinteggiatura delle stanze 2, 5 e 9 e della camera di consiglio dell’aula “a” della Corte di Appello di Messina. C.I.G.: Z3A33E1EAA
|
Determina n. 63 Lettera d'ordine per determina n. 63 |
17/11/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento diretto, mediante Ordine Diretto d'Acquisto (O.D.A.) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (valore inferiore ad € 40.000,00), per la fornitura di carta formato A4 per stampanti fotoriproduttori, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. C.I.G.: ZC233B6CCB
|
Determina n. 62 Ordine 6424881 Accordo Flynet Certificato regolare esecuzione fornitura |
09/11/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di sanificazione dei locali Corte d'Appello di Messina - C.I.G.: Z8F33AF42D
|
Determina n. 61 Lettera d'ordine per deternima n. 61 |
04/11/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Fornitura ed installazione di armadi compattabili a volantino presso il locale ad uso archivio della Corte d'Appello di Messina - C.I.G.: Z57336B473
|
Determina n. 60 Contratto per detemina n. 60 |
12/05/2022 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Fornitura timbri per il personale delle cancellerie della Corte d'Appello di Messina - C.I.G.: Z0B339C6E4
|
Determina n. 59 Lettera d'ordine per deternima n. 59 Certificato regolare esecuzione per determina n. 59 |
29/10/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Fornitura e posa in opera di un interruttore magnetotermico differenziale di un quadro elettrico della sala tecnologica presso il Palazzo di Giustizia di Messina - C.I.G.: ZA233851D5
|
Determina n. 58 Lettera d'ordine per deternima n. 58 |
20/10/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Fornitura e posa in opera di una pompa condensa per il sollevamento della condensa del climatizzatore della sala server del Palazzo di Giustizia di Messina - C.I.G.: Z983350003
|
Determina n. 57 Lettera d'ordine per deternima n. 57 |
07/10/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di manutenzione riparativa per ripristino funzionamento gruppo di spinta antincendio presso la Sezione Lavoro del Tribunale e l’Ufficio del Giudice di Pace di Messina - C.I.G.: ZC4334E893
|
Determina n. 56 Lettera d'ordine per deternima n. 56 |
28/09/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento di manutenzione straordinaria dell'impianto centralizzato di riscaldamento al piano seminterrato del Palazzo di Giustizia di Barcellona P.G. - C.I.G.: Z3E332C4A7
|
Determina n. 54 Lettera d'ordine per deternima n. 54 |
28/09/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento urgente per manutenzione riparativa del wc uomini del bagno II piano ufficio NEP Via Domenico Savio - C.I.G.: Z093327C85
|
Determina n. 53 Lettera d'ordine per deternima n. 53 |
27/09/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Acquisto del servizio di adeguamento dell’impianto antincendio del locale al piano seminterrato del Palazzo di Giustizia di Messina da adibire ad uso archivio e del servizio di collaudo decennale della batteria di stoccaggio dell’impianto di spegnimento dei locali archivio del piano seminterrato del Palazzo di Giustizia di Messina - C.I.G.: 8856311B07
|
Determina n. 52 Lettera d'ordine per deternima n. 52 |
08/09/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento diretto per: "Acquisto materiale vario di cancelleria per gli Uffici della Corte d'Appello di Messina" - C.I.G.: Z813310CD5
|
Determina n. 51 Lettera d'ordine per deternima n. 51 Certificato regolare esecuzione per determina n. 51 |
16/09/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Certificato di Regolare Esecuzione Servizio di Sanificazione di Tutti i Locali della Corte di Appello di Messina: Palazzo Piacentini (1^ Piano: Uffici, Aula magna e Aule D'udienza), Via Cesare Battisti 167(Scuola di Formazione) Via Cesare Battisti 175 (Ufficio Contabilità, Recupero Crediti, Spese di Giustizia) - Via Domenica Savio (Unep e Sezione Lavoro) - C.I.G.: Z1632E4596
|
Certificato | 13/09/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento diretto per fornitura carpette e timbri per gli uffici della Corte d'Appello di Messina - C.I.G.: ZBE32F6701
|
Determina n. 50 Lettera d'ordine per deternima n. 50 Certificato regolare esecuzione per determina n. 50 |
08/09/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di sanificazione di tutti i locali della Corte di Appello di Messina: Palazzo Piacentini (i piano: uffici, aula magna e aule d'udienza), Via Cesare Battisti 167 (scuola di formazione), Via Cesare Battisti 175 (ufficio contabilità, recupero crediti, spese di giustizia) - via domenico savio (UNEP e sezione lavoro) - C.I.G.: Z1632E4596
|
Determina n. 49 Lettera d'ordine per determina n. 49 | 03/09/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento di manutenzione straordinaria dell’impianto centralizzato di climatizzazione a servizio di parte delle cancellerie penali della Corte di Appello - Palazzo Piacentini - C.I.G.: Z9232AC877
|
Determina n. 48 Lettera d'ordine per determina n. 48 | 04/08/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di fornitura e posa in opera di estintori e di componenti dell’impianto antincendio del presso la sezione lavoro del tribunale e l’ufficio del Giudice di Pace di Messina - C.I.G.: Z3432A7F16
|
Determina n. 47 Lettera d'ordine per determina n. 47 | 04/08/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento di manutenzione straordinaria dell’impianto centralizzato di climatizzazione a servizio di parte degli uffici della Procura generale e della Corte d'Assise - Palazzo Piacentini - C.I.G.: Z6132A35EA
|
Determina n. 46 Lettera d'ordine per determina n. 46 | 04/08/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento urgente per riparazione della perdita di acqua dalla conduttura che conduce ai serbatoi del vano seminterrato – Palazzo Piacentini - lato Procura della Repubblica - C.I.G.: Z9B32A38CD
|
Determina n. 45 Lettera d'ordine per determina n. 45 | 04/08/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento urgente di messa in sicurezza della quadriga del drei Palazzo Piacentini - C.I.G.: Z8432A3C68
|
Determina n. 44 Lettera d'ordine per determina n. 44 | 04/08/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
FORNITURA DI MASCHERINE FFP2 E CHIRURGICHE AI FINI DEL CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID19 PER GLI UFFICI DELLA CORTE DI APPELLO, DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI E PER IL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MESSINA - C.I.G.: Z0A32FFD86
|
Determina n. 43 Contratto per determina n. 43 |
08/09/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Acquisto del servizio di rifacimento dei rivestimenti/imbottiture di arredi vari della Corte di Appello di Messina mediante affidamento diretto - C.I.G.: Z6N328749D
|
Determina n. 42 Lettera d'ordine per determina n. 42 | 20/07/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento diretto per fornitura materiale tipografico per le sezioni della Corte d'Appello di Messina - C.I.G.: Z04327474D
|
Determina n. 41 Lettera d'ordine per determina n. 41 Certificato regolare esecuzione per determina n. 41 |
20/07/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Fornitura di buoni carburante per autotrazione per le esigenze degli uffici del distretto della Corte d'Appello di Messina - C.I.G.: ZE3325D20A
|
Determina n. 40 Ordine d'acquisto n. 6256891 Integrazione - Certificato regolare esecuzione |
12/07/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Fornitura e posa in opera di n. 4 ventilconvettori a parete idronici negli uffici e nelle aule d'udienza del Palazzo di Giustizia di Messina - C.I.G.: Z273254720
|
Determinan. 39 Lettera d'ordine per determina n. 39 | 20/07/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento di manutenzione sull’impianto elettrico della Procura Generale – Palazzo di Giustizia di Messina
|
Determina n. 38 Lettera d'ordine per determina n. 38 |
15/07/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di sanificazione di tutti i locali del IV piano del Palazzo Carrozza Via Cesare Battisti 175 - Messina - C.I.G.: Z11323E90D
|
Determina n. 37 Lettera d'ordine per determina n. 37 |
29/06/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di multi video conferenza - intervento di adeguamento dell’impianto elettrico dell’aula a della Corte di Appello - C.I.G.: ZF6323C1C9
|
Determina n. 35 Lettera d'ordine per determina n. 35 |
29/06/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento del servizio di "Lavaggio delle autovetture" Alfa Romeo Giulietta FY609JX e Fiat Grande Punto Tg DP736PS in dotazione alla Corte di Appello di Messina C.I.G.: Z63322D030
|
Determina n. 34 Lettera d'ordine per determina n. 34 |
24/06/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento urgente per verifica idroguida autovettura FIAT Grande Punto Tg DP736PS C.I.G.: Z89322D0A0
|
Determina n. 33 Lettera d'ordine per determina n. 33 |
24/06/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Interventi manutentivi presso i locali del Palazzo di Giustizia di Messina in uso al nucleo tribunali cc di Messina - C.I.G.: Z783224A9F
|
Determina n. 32 Lettera d'ordine per determina n. 32 |
29/06/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento di manutenzione degli spazi verdi interni ed esterni del Palazzo di Giustizia di Messina - C.I.G.: Z1F32226DE
|
Determina n. 31 Lettera d'ordine per determina n. 31 |
29/06/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento del servizio di ritiro e smaltimento di beni fuori uso ingombranti e materiale RAEE della Corte di Appello di Messina - C.I.G.: Z5931EEC47
|
Determina n. 30 Lettera d'ordine per determina n. 30 |
29/06/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento del servizio di verifica straordinaria impianto ascensore matr. 19781 (DPR 30 giugno 1999 n. 162 esmI) - C.I.G.: Z6A31ED75E
|
Determina n. 29 Lettera d'ordine per determina n. 29 |
29/06/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Fornitura materiale tipografico per esigenze degli Uffici della CdA di Messina C.I.G.: Z4631BF52D
|
Determina n. 28 Lettera d'ordine per determina n. 28 |
28/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Fornitura materiale tipografico e timbri per gli Uffici della CdA di Messina C.I.G.: ZD031DFFB4
|
Determina n. 27 Lettera d'ordine per determina n. 27 Certificato regolare esecuzione per determina n. 27 |
28/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento del servizio di riparazione del sistema RT 7000 installato presso l’Aula ME0033 – Corte di Appello di Messina - C.I.G.: ZA031D82FE
|
Determina n. 25 Lettera d'ordine per determina n. 25 |
29/06/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di fornitura e posa in opera di estintori e di componenti dell’impianto antincendio del Palazzo Piacentini – Messina - C.I.G.: Z4B3196C79
|
Determina n. 24 Lettera d'ordine per determina n. 24 |
18/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di fornitura e posa in opera alimentatore sistemi di trattenuta porte antincendio Piano I – Ala Sx Palazzo Piacentini – Messina - C.I.G.: Z643196C59
|
Determina n. 23 Lettera d'ordine per determina n. 23 |
18/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento di riparazione dell’impianto elevatore n. 19780 – Palazzo Piacentini – Messina - C.I.G.: Z64319308A
|
Determina n. 22 Lettera d'ordine per determina n. 22 |
18/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITA’ DEI BAGNI DEL SETTORE PENALE DELLA Corte DI Appello – Palazzo Piacentini - Messina - C.I.G.: ZC73185425
|
Determina n. 21 Lettera d'ordine per determina n. 21 |
18/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DELLA Corte di Appello di Messina (UFFICI DI CANCELLERIA E AULE D’UDIENZA) - C.I.G.: Z353177C4F
|
Determina n. 20 Lettera d'ordine per determina n. 20 |
18/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento di riparazione dell’impianto elevatore n. 19781 – Palazzo Piacentini – Messina - C.I.G.: Z273173CBA
|
Determina n. 19 Lettera d'ordine per determina n. 19 |
18/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento di riparazione dell’impianto elevatore n. 19779 – Palazzo Piacentini – Messina C.I.G.: Z243166532
|
Determina n. 18 Lettera d'ordine per determina n. 18 |
18/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizi di sanificazione/disinfezione dell’aula magna della Corte di Appello di Messina adibita allo svolgimento delle prove di esame del concorso pubblico su base distrettuale per il reclutamento di complessive n. 2700 unità per il profilo di cancelliere esperto - C.I.G.: ZE5313A15A
|
Determina n. 17 bis Lettera d'ordine per determina n. 17 bis |
18/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento diretto, mediante O.D.A. sul mercato elettronico della PA per Acquisto toner e drum per le stampanti in uso presso i vari Uffici della Corte d'Appello di Messina - C.I.G.: ZF93141589
|
Determina n. 17 Lettera d'ordine per determina n. 17 Certificato di regolare esecuzione per determina n. 17 |
13/04/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento diretto per acquisto materiale vario di cancelleria per gli Uffici della Corte d'Appello di Messina - C.I.G.: Z4D3132701
|
Determina n. 16 Lettera d'ordine per determina n. 16 Integrazione determina n.16 |
01/04/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento diretto, mediante O.D.A. sul mercato elettronico della PA per la fornitura di carta formato A3 e A4 per stampanti e fotoriproduttori - C.I.G.: Z903132865
|
Determina n. 15 Lettera d'ordine per determina n. 15 Certificato regolare esecuzione per determina n.15 |
01/04/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di ritiro, rottamazione con cancellazione dai registri del pra dell’autovettura protetta BMW 330i tg. DA123XK telaio N. WBAEV51010KM68422 in dotazione alla Corte di Appello di Messina C.I.G.: Z3A311E145
|
Determina n. 14 Lettera d'ordine per determina n. 14 |
18/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Acquisto manuali e codici in materia civile e penale per la CdA di Messina - C.I.G.: Z37311CBDF
|
Determina n. 13 Lettera d'ordine per determina n. 13 |
24/03/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Ripristino funzionamento n. 2 gruppi di spinta pompe antincendio Palazzo Piacentini C.I.G.: Z9F30F30C0
|
Determina n. 12 Lettera d'ordine per determina n. 12 |
18/05/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e contestuale lavaggio dell'autovettura di servizio FIAT GRANDE PUNTO TG DP 736 PS - C.I.G.: ZB530D66EB
|
Determina n. 11 Lettera d'ordine per determina n. 11 |
08/03/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Acquisto del servizio di rifacimento della tappezzeria di arredi vari della Corte di Appello - C.I.G.: Z9B30DA48B
|
Determina n. 10 Ordine MEPA per determina n. 10 Determina n. 26 di revoca della determina n. 10 |
29/06/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Interventi di minuta manutenzione presso i locali della Corte di Appello – Palazzo Piacentini e i locali della Sezione Lavoro/UNEP di Via Domenico Savio - C.I.G.: ZBE30CC4A0
|
Determina n. 9 Lettera d'ordine per determina n. 9 |
09/03/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Interventi di minuta manutenzione presso i locali della Corte di Appello – Palazzo Piacentini e i locali della Sezione Lavoro/UNEP di Via Domenico Savio - C.I.G.: ZDA30C2483
|
Determina n. 8 Lettera d'ordine per determina n. 8 |
09/03/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Prot. 1889-2021 - Bando relativo all’indagine di mercato finalizzata alla ricerca di immobili da acquisire in locazione passiva da destinare a sede degli Uffici giudiziari di Messina
|
Prot. 1889-2021 | 08/03/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Interventi di sanificazione degli ambienti in uso agli uffici giudiziari della citta’ di Messina. (Presidio CISIA e Cancellerie Corte di Appello) - C.I.G.: Z1B30A39C8
|
Determina n. 7 Lettera d'ordine per determina n. 7 |
24/02/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio di multi video conferenza - Intervento di adeguamento dell'impianto elettrico dell'aula B della Corte di Appello - C.I.G.: ZA23080233
|
Determina n. 6 Lettera d'ordine per determina n. 6 |
08/02/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizi di sanificazione/disinfezione di alcuni locali della Corte di Appello di Messina adibiti allo svolgimento delle prove di esame del concorso pubblico su base distrettuale per il reclutamento di complessive n. 400 unità per il profilo di Direttore - C.I.G.: Z183047F00
|
Determina n. 5 Lettera d'ordine per determina n. 5 |
25/01/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Servizio postale di spedizione dei plichi di peso oltre Kg 2 e fino a Kg 20 degli Uffici giudicanti del Distretto di Corte di Appello di Messina dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2021 - C.I.G.: Z892FA4A49
|
Determina n. 4 Contratto per determina n. 4 |
25/01/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Affidamento del servizio di verifica periodica degli impianti ascensore del Palazzo di Giustizia di Messina matr. 19779, 19780, 19781 e 19782 nonché verifica straordinaria ascensore matr. 19780 (DPR 30 giugno 1999 n. 162 e smi) - C.I.G.: Z8030325A5
|
Determina n. 3 Lettera d'ordine per determina n. 3 |
25/01/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Intervento urgente per integrazione configurazione del software di gestione presenze “TIME & WORK” in uso alla Corte di Appello di Messina. – C.I.G.: ZF1301801B
|
Determina n. 2 Lettera d'ordine per determina n. 2 |
20/01/2021 |
Documento | Download | Data |
---|---|---|
Interventi di sanificazione degli ambienti in uso agli Uffici Giudiziari della città di Messina. – C.I.G.: Z27301818C
|
Determina n. 1 Lettera d'ordine per determina n. 1 |
20/01/2021 |